Poltrona FullMotion

Prodotto: Poltrona FullMotion

Livello di innovazione: Poltrona FullMotion Poltrona FullMotion Poltrona FullMotion

Settori di applicazione: -settore VR Experience (applicazioni per videogiochi, intrattenimento e/o promozione prodotto) -Training Simulator (assetto volo/ corse) -Gaming e Video/cinema -Integrazione a macchine movimento terra

Vantaggi: -Soluzione cinematica mai utilizzata -Costruzione meccanica innovativa e modulare -Potenza necessaria per la movimentazione molto bassa (200W) -Alimentazione macchina a Bassa Tensione (24Vdc) -Carichi sostenibili dalla struttura molto elevati -Non necessita di impianti pneumatici e/o idraulici -Possibilità di ingegnerizzazione di piattaforme a 2/3 assi di qualsiasi dimensione con lo stesso principio con costi contenuti


L’innovazione è la poltrona Full Motion comunicante con un lettore VR tramite una app apposita, in grado di muoversi simulando i movimenti che si vivrebbero nel video. 

La poltrona sfrutta una base su tre assi che permette, sia movimenti assiali, sia una rotazione a 360° su sè stessa. Questa novità ridefinisce l’approccio del settore industriale e del gaming.

Dove puoi trovarci KYNEPROX SRL:

Salone: AR/VR HUB | Padiglione: MiCo | Stand: A48