09/04/2018

Kmeet

Kmeet (www.kmeet.it) è una piattaforma cloud multilingua personalizzabile in ogni aspetto da parte dell’utente finale per svolgere attività di customer experience, survey, lead generation e marketing one to one con la possibilità di personalizzare tipo di indagine, banner, allegati e pubblico di riferimento. La piattaforma può inviare direttamente il link di accesso tramite SMS o email programmabili tramite calendario integrato al sistema e permette un controllo puntuale dei risultati grazie ai report generati dalla piattaforma e alla possibilità di estrapolare i dati (risposte, contatti, profilazione utenti, geolocalizzazione…) per poi integrarli con i sistemi di analisi già utilizzati dall’azienda cliente.
Kmeet è il sistema scelto da Bologna Fiere, Best Union e AON per registrare e profilare gli utenti che hanno partecipato al Motor Show, al concerto di Vasco Rossi (Modena Park) e per i visitatori dello stand Dorna Superbike durante l’Eicma 2017. Kmeet è stato inoltre utilizzato per svolgere la customer sui clienti del gruppo PSA (Peugeot-Citroën). L’ampia gamma di versioni disponibili, permette l’utilizzo di questa piattaforma anche a società/attività di piccola dimensione (palestre, studi dentistici, studi fisioterapici, concessionarie auto/moto...) rendendo il prodotto una soluzione trasversale che abbraccia diversi settori e dimensioni aziendali.

Where you can find us K BRAND SRL:

Exhibition Hall: B-APP | Pavilion: MiCo | Stand: C09 Exhibition Hall: B-APP | Pavilion: MiCo | Stand: C27-AREA CUSTOMER EXPERIENCE