Area dimostrativa Customer Experience

Media partner:

gdoweek-logomarkup-logo
In collaborazione con :

 

Aziende partner:

 

L’Area dimostrativa Customer Experience è luogo d’incontro B2B tra fornitori di soluzioni innovative e professionisti provenienti da molteplici settori di destinazione che desiderano ottimizzare i processi di relazione con i propri clienti.

L’obiettivo dell’area è presentare soluzioni reali, impieghi e tendenze che migliorano il rapporto con il cliente, favoriscono una comunicazione customizzata e sono in grado di fornire lo stesso livello di customer experience online e off-line.

Il progetto svolge una funzione commerciale e formativa che dà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti.

L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle tecnologie per la customer experience, mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza.

Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.

 

Richiedi informazioni Biglietto ingresso omaggio

Convegni in evidenza

GIOVEDI’ 17 maggio

    • 11:00 – 11:30  “La customer experience secondo Mauden
      Organizzato da: Mauden spa,
       
    • 11:30 – 12:00 – La customer experience nell’era digitale: Kmeet
      Organizzato da: Kbrand s.r.l , Simone dell’Orto
    •  12:00 – 12:30 – Comunicare con la luce: Pricer e la rivoluzione delle etichette elettroniche”
      Organizzato da: Pricer, Michael Cacciatore 

VENERDI’ 18 maggio

    • 10:30 – 11:00 – “Come creare lead qualificati in ambito b2b ed aumentare le vendite”
      Organizzato da: Geocom Italia Srl- Associata AISM, Andrea Alampi, Senior Partner Geocom Italia
    • 11:00 – 11:30  “La customer experience secondo Mauden
      Organizzato da: Mauden spa,
       
    • 11:30 – 12:00 – “La customer experience nell’era digitale: Kmeet
      Organizzato da: Kbrand s.r.l , Simone dell’Orto
    • 12:00 – 12:30 – Comunicare con la luce: Pricer e la rivoluzione delle etichette elettroniche”
      Organizzato da: Pricer, Michael Cacciatore

SABATO 19 maggio

    • 11:00 – 11:30  “La customer experience secondo Mauden
      Organizzato da: Mauden spa,
       
    • 11:30 – 12:00 – “La customer experience nell’era digitale: Kmeet
      Organizzato da: Kbrand s.r.l , Simone dell’Orto
    • 12:00 – 12:30 – Comunicare con la luce: Pricer e la rivoluzione delle etichette elettroniche”
      Organizzato da: Pricer, Michael Cacciatore
    • 12:30 – 13:00 – “Il futuro della calzatura: da roboshop a factory on demand”
      Organizzato da: Else, Andrey Golub 

 

Tecnologie

  • Realtà virtuale, realtà aumentata, esperienze immersive
  • Internet of Things, big data analytics
  • Intelligenza Artificiale, chatbot e robotica
  • CRM evoluti e CEM
  • App e Proximity marketing
  • Stampa 3D per la comunicazione promozionale
  • Soluzioni di marketing digitale (SEO, social media, e-commerce)
  • Soluzioni multimediali (ologrammi, tavoli digitali, display interattivi, touchpoint, camerini smart)

 

Visitatori

Dall’industria fino ai servizi e la distribuzione, dal largo consumo fino alla vendita al dettaglio, provenienti da molteplici settori di destinazione.

Alcune aziende in visita nel 2017:

Adidas, Amplifon, Artsana, Automobili Lamborghini, Banca Generali, Barilla, Brembo, Carrefour, Chateau D’ax, De Agostini, Decathlon, Electrolux, Ferrari, Giorgio Armani, Gucci, Hugo Boss, Illy Caffe, Intesa San Paolo, Luxottica, Maserati, Metro, Nestlè, Pirelli, Riello, TIM, Unicredit, Vodafone.

Opportunità per le aziende

Presenta i vantaggi dei tuoi prodotti all’interno dell’AREA DIMOSTRATIVA CUSTOMER EXPERIENCE, potrai attivare nuovi rapporti commerciali; far toccare con mano prodotti e servizi innovativi; sviluppare canali di distribuzione e vendita alternativi; consolidare l’immagine aziendale.