In collaborazione con:
Media partner:
In collaborazione con:
Media partner:
L’edizione 2018 della Piazza Droni è caratterizzata dalla collaborazione organizzativa con la rivista DRONEZINE, un punto di riferimento per i tecnici del settore.
La partnership garantirà il coinvolgimento delle community e dei professionisti interessati ad acquistare droni e/o avvalersi di servizi con APR. La sinergia organizzativa con DRONEZINE prevedrà anche un ricco programma di convegni e workshop sui temi più strategici per lo sviluppo del settore.
Imprese e professionisti potranno toccare con mano le soluzioni, valutare le tecnologie e comprendere al meglio le prospettive commerciali e le potenzialità legate all’utilizzo dei droni (terrestri, aerei, marini).
L’area svolgerà una funzione commerciale-formativa che darà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti.
L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle tecnologie mostrando gli impatti nei processi applicativi ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.
WORKSHOPS > CASE HISTORY > SPEECH TECNICI > SPEECH DIDATTICO-FORMATIVI
Nella Piazza sarà possibile tenere workshops / speech tecnici / speech formativi per raccontare ai visitatori le
case-history d’eccellenza che ogni azienda ha realizzato.
OPPORTUNITA’ DI BUSINESS > NETWORKING
Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.
GIOVEDI’ 17 maggio
VENERDI 18 maggio
SABATO 19 maggio
Architetti | Geometri| Topografi | Professionisti in edilizia | Agricoltori | Agronomi | Specialisti in videosorveglianza | Fotografi | Videomaker | Ricercatori | Sviluppatori
Presenta i vantaggi dei tuoi prodotti all’interno della PIAZZA DRONI, potrai attivare nuovi rapporti commerciali; far toccare con mano prodotti e servizi innovativi; sviluppare canali di distribuzione e vendita alternativi; consolidare l’immagine aziendale.