Social Media Marketing Digital Communication Days Italia

Per accedere al convegno è obbligatorio preaccreditarsi.

Richiedi il biglietto d’ingresso ridotto offerto da Technology Hub:  scopri di più, clicca qui…

Aziende sponsor:

Web Marketing Manager S.r.l. e #SMMDayIT organizzano in collaborazione con Technology Hub il Sesto Social Media Marketing Digital Communication Days edizione 2018

In partnership con:

         

 

Nell’ambito di Technology Hub si terrà la 6° edizione del Social Media Marketing Digital Communication Days Italia  – #SMMdayIT – , evento che da sei anni si posiziona come punto di riferimento B2B sui temi del social media marketing e della digital communication per aziende, professionisti, associazioni, PA.

Durante le tre giornate del convegno ci saranno oltre 30 interventi verticali su temi-chiave del social e del digital,  per spiegare tecniche, condividere progetti, esperienze, competenze e cultura sui Social Media e sul Digital nel mondo Business in Italia.

 

Cos’è #SMMdayIT?

  • Espressione delle community di 40.000 professionisti in ambito Social Media & Digital Marketing
  • Progetto di formazione continua accreditata Ordine dei Giornalisti in collaborazione con Centro di Documentazione Giornalistica. Formazione erogata a oltre 6.500 professionisti
  • Oltre 10.000 persone incontrate su temi Social e Digital

Partecipanti edizione 2017 #SMMdayIT:

  • Imprenditori, Direttori Marketing, Comunicazione, Vendite, Customer Care, Communication officer, Web Master, Community & Social Media Manager
  • Agenzie di Comunicazione, PR, Pubblicità, Web
  • 1.050 paganti (presenti in sala o via livestreaming)

Richiedi il biglietto d’ingresso ridotto offerto da Technology Hub:  scopri di più, clicca qui…

Tutte le informazioni su relatori e agenda sono disponibili qui: scopri di più, clicca qui…

Partnership in lead generation

Superando il classico concetto di Sponsorship,  per le aziende partner di #SMMdayIT  sono stati messi a punto 6 pacchetti che garantiscono: Lead Generation, Visibilità, Social Communication, Networking e Contatto Umano