Media partner:
In collaborazione con:
Media partner:
In collaborazione con:
Progetto coordinato da PAOLO MONTRASIO E VALENTINO SPATARO
La PIAZZA APP, CHATBOT E INTELLIGENZA ARTIFICIALE è luogo d’incontro tra sviluppatori di applicativi b2b ed aziende visitatrici in cerca di soluzioni software innovative da inserire nei propri processi aziendali.
Assistenza tecnica, progettazione, controllo di gestione, marketing, sales, advertising, formazione, e-learning, sicurezza, smart-working, gestione organizzativa, sono alcuni dei temi sviluppati nella Piazza.
L’area svolge una funzione commerciale-formativa che dà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti.
L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle tecnologie mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.
WORKSHOPS > CASE HISTORY > SPEECH TECNICI > SPEECH DIDATTICO-FORMATIVI
Nella Piazza sarà possibile tenere workshops / speech tecnici / speech formativi per raccontare ai visitatori le
case-history d’eccellenza che ogni azienda ha realizzato.
OPPORTUNITA’ DI BUSINESS > NETWORKING
Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.
GIOVEDI’ 17 maggio
VENERDI’ 18 maggio
Industria | Ingegneria e design | Medicale | Automotive | Retail | Advertising | Marketing | Real estate | Turismo | Beni culturali/Arte | Media | Entertainment | Gaming | Didattica | Architettura | Navale
TECH / Presentazioni tecniche delle novità hardware, software e di contenuto
APP MOBILE / workshops degli espositori; in evidenza competenze distintive e ambiti di applicazione
CHATBOT / stato dell’arte della tecnologia; relazione con il mondo delle APP; impatto sulla “customer engagement”; caratteristiche vincenti di un bot
INTELLIGENZA ARTIFICIALE / Case History che raccontano la portata dei cambiamenti che permettono alle macchine di percepire la realtà in cui si trovano, analizzare le informazioni percepite, agire e imparare, sia per conto proprio che potenziando le attività svolte dall’uomo; efficacia ed efficienza delle soluzioni; criticità
DIGITAL PAYMENTS / FINTECH soluzioni per i pagamenti digitali e servizi finanziari per banche, assicurazioni
ERP e HR / sistemi capillari per una gestione degli end-point distribuita sul territorio
CRM / workshops e case-history; focus sulle soluzioni per la SALES AUTOMATION
Presenta i vantaggi dei tuoi prodotti all’interno della PIAZZA APP, CHATBOT E INTELLIGENZA ARTIFICIALE, potrai attivare nuovi rapporti commerciali; far toccare con mano prodotti e servizi innovativi; sviluppare canali di distribuzione e vendita alternativi; consolidare l’immagine aziendale.